Energia solare per la casa
L’energia solare si appresta a diventare fondamentale nella nostra quotidianità. Oggi, infatti, è possibile controllare il nostro futuro energetico, grazie a ecosistemi energetici come SolarEdge Home, adatti alla casa, attivi per 24 ore su 24 e adattabili alle esigenze specifiche, ai consumi e a differenti stili di vita.
Più produci più risparmi
Con un ecosistema energetico come SolarEdge Home è possibile produrre la massima quantità di energia solare, utilizzandola per il fabbisogno di tutta la casa, giorno e notte, con conseguente incremento dei risparmi.
Sempre connessi
Le intemperie, precipitazioni o condizioni meteorologiche estreme, portano solitamente a interruzioni della rete elettrica. Grazie a SolarEdge Home, la rete elettrica non sarà compromessa e i vostri elettrodomestici continueranno a rimanere in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente da ciò che accade all’esterno. L’accumulo di energia fotovoltaica la rende utilizzabile anche di notte, quando il sole tramonta, continuando ad accumularsi anche quando la normale rete elettrica si interrompe.
Sicurezza ed energia solare
Le cose funzionano al meglio se a fornirle è un unico fornitore. I componenti di SolarEdge Home sono stati appositamente progettati per ottenere un funzionamento fluido, che non si interrompe e che agisce in sicurezza. Conviene, quindi, adottarli come soluzione unica per rispondere al meglio a ogni esigenza energetica della famiglia.
Controllo e gestione user friendly
Grazie a un’app è possibile gestire e visualizzare le condizioni del sistema SolarEdge Home. Sarà possibile monitorare la produzione solare, l’accumulo, il consumo e la ricarica di eventuali veicoli elettrici, in qualsiasi luogo e in qualsiasi istante, il tutto in pochi secondi.
Dai il tuo contributo alla lotta al cambiamento climatico
Accedere al sistema SolarEdge Home per la produzione di energia solare per la casa, contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e le emissioni della casa, utlizzando elettrodomestici funzionanti con l’energia solare rinnovabile “fatta in casa”.